Fiat Fullback

Fullback. Full of life.

Il pick-up italiano è arrivato!

Fiat Fullback è per l’impresa più grande, più esigente e anche più laboriosa. Derivato dal Mitsubishi L200, quersto pick-up ha già riscontrato numerose approvazioni da parte del pubblico e dalle critiche. È lungo circa 5 metri e nel complesso si presenta sportivo, con la cabina, che può essere sia singlo che doppia, protesa in avanti. Il frontale è deciso mentre le fiancate, con nervature pronunciate, danno un’idea di slancio e robustezza.

Gli allestimenti per Fiat Fullback sono due, LX e SX, e viene dotato di cambio manuale a marce ridotte. Per quanto riguarda la motorizzazine, questo pick up Fiat monta un 2.4 turbodiesel da 181 CV e a breve arriverà anche la versione da 150 CV. Ma non è finita qui perchè la forza di Fiat Fullback sta soprattutto nella sua capacità di lavoro: gode di una capienza pari a 1000 kg e la capacità di traino, invece, raggiunge addirittura i 3090 kg. Il cassone posteriore, invece, è lungo 1,52 m nella versione a cabina doppia, e 1,85 in quella singola.

Richiedi un preventivo per Fiat Fullback a Viterbo e Grosseto

Ma le sorprese non sono finite qui perchè il comfort è assicurato. Fullback gode di tutte le comodità di un SUV classico e gli interni sono stati studiati per essere eleganti e ben equipaggiati. Gli spazi sono ampi e risulta comodo e accoglienti grazie a sedili ergonomici, una posizione di guida con una visibilità a 360° e interni insonorizzati. Di serie troverai il climatizzatore automatico, il cruise control, fendinebbia e, nel caso della versione a cabina doppia, il navigatore con la retrocamera e il dispositivo che segnala l’involontario cambio di corsia.

Vieni a scoprire Fiat Fullback e tutte le novità da Centrauto Viterbo, presente anche a Grosseto. Qui potrai richiedere un test drive, ottenere un preventivo e conoscere tutti i dettagli del veicolo. Chiamaci per prenotare un appuntamento adesso!

Chiudi
scopri lo sconto con
cui puoi comprarla

Richiedi preventivo

Richiedi preventivo

Aggiungi un messaggio