Stelvio Quadrifoglio

Brochure Auto

Sfoglia il catalogo e scopri le configurazioni disponibili!

Brochure Auto
STELVIO QUADRIFOGLIO 02

SUPERIORE PER TRADIZIONE

Dal 1923, il Quadrifoglio è l’emblema di tutte le Alfa Romeo più emozionanti. Inventato da Ugo Sivocci, vittorioso pilota della Targa Florio, questo simbolo ha mantenuto intatto negli anni il suo significato più profondo: innovazione senza compromessi e passione tutta italiana per le prestazioni. Tutti i modelli più sportivi della storia di Alfa Romeo sono stati contraddistinti dal Quadrifoglio e Stelvio, il primo SUV nella storia del Marchio, non poteva essere un’eccezione. Concepito per essere da subito il migliore della sua categoria ed eccellere in termini di potenza, dinamismo e prestazioni su strada. Creato per incarnare “La Meccanica delle Emozioni” in tutta la sua purezza.

STELVIO QUADRIFOGLIO 03

LA POTENZA NELLA SUA FORMA MIGLIORE

Dalle prese d’aria sul cofano anteriore ai passaruota e ai paraurti dedicati, dai cerchi in lega da 20” agli scarichi specifici per un sound adrenalinico e potente: tutto del look di Stelvio Quadrifoglio è aggressivo e sorprendente. La ricerca dell’equilibrio si riflette nelle sue forme essenziali e muscolose che bilanciano perfettamente stile e dinamismo. Inconfondibile fin dal primo sguardo.

STELVIO QUADRIFOGLIO 04

LE LINEE PREFERITE DAI VERI GUIDATORI

Basta prendere posto al volante per notare la vista dall’interno in tutta la ricercatezza di materiali pregiati, come la pelle che avvolge lussuosamente i dettagli, incorniciando il display TFT da 7" e lo schermo da 8,8" dell’Alfa™ Connect Nav 3D. I sedili sportivi in pelle e Alcantara® conferiscono sportività ed eleganza. Su richiesta, i sedili Sparco con guscio in carbonio, garantiscono un contenimento assoluto anche nella guida più sportiva. Gli ambienti interni sono personalizzabili in tre diverse colorazioni, il volante è disponibile a richiesta in pelle/Alcantara® con finiture in fibra di carbonio.

Ricerca Auto
Assistenza
Offerte Noleggio