Sai come igienizzare perfettamente l’abitacolo della tua auto?

SANIFICAZIONE AUTO SLIDE MOBILE

Ci spostiamo continuamente con la nostra automobile accumulando al suo interno dello sporco proveniente da finestrini aperti, strade polverose che percorriamo, dallo smog e dallo sporco che portiamo sotto la suola delle scarpe.

Tutto questo materiale non è igienico. Sai come eliminarlo?

Il nostro primo consiglio per tenere pulito il tuo abitacolo è quello di pulirlo in maniera accurata togliendo tutto quello che può essere d’intralcio. Rimuovi quindi i tappetini e gli eventuali rivestimenti e lavali separatamente. Passa l’aspirapolvere per togliere tutti i residui sulle superfici seguendo tutti gli accorgimenti necessari per mantenere tessuti e colori intatti.

Successivamente igienizza l’abitacolo con appositi prodotti che puoi trovare in commercio.

Sanifica anche le bocchette dell’aria e i relativi tubi che mettono in circolo l’aria. In commercio esistono degli spray igienizzanti che potranno aiutarti in questa pratica. Questi spray possono essere spruzzati direttamente sulle superfici e tramite una specifica valvola possono essere utilizzati per igienizzare anche i tubi di condizionamento dell’aria. Segui attentamente le istruzioni del produttore dello spray, chiudi i finestrini e non rimanere nell’auto quando igienizzi i tubi di condizionamento!

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Ricerca Auto
Assistenza
Offerte Noleggio