Fiat 500 Hybrid a Viterbo

In offerta da Centro Auto Viterbo

Fiat 500 Hybrid Centrauto Viterbo Desktop

Immagina di poter godere dell’intramontabile stile di Fiat 500. Ora disponibile anche nella versione ibrida. Scopri i vantaggi della nuova motorizzazione: dagli incentivi statili ai consumi contenuti. Fiat 500 Hybrid è il connubio perfetto tra stile, risparmio e comodità.

Se stai cercando una macchina adatta al caos della città, facile da parcheggiare e che ti permetta di accedere gratuitamente alle zone a traffico limitato: Nuova 500 Hybrid fa al caso tuo.

La city-car italiana monta il motore Firefly da 1.0 litri e 70 CV di potenza abbinato ad uno starter generatore da 3,5 Kw a supporto nelle partenze da bassa velocità. Goditi una guida a consumi contenuti ma senza rinunciare ad un'esperienza effervescente.

Grazie al sistema ibrido semplificato MHEV, nuova 500 Hybrid ha una batteria agli ioni di litio a 12 Volt, posizionata sotto al sedile del guidatore e una capacità di 11Ah. Il sistema ricarica la tua batteria mentre rallenti o durante le frenate prolungandone l'autonomia.

Lasciati stupire dai consumi di Fiat 500 Hybrid che promettono percorrenze attorno ai 25,6 Km/l. Sono quattro gli allestimenti previsti per la Fiat 500 ibrida:

 

Cult: l’essenza della 500 storica
(Nel dettaglio: Climatizzatore a gestione manuale, Copricerchi da 14″, Volante regolabile in altezza, Uconnect Radio AM/FM DAB con USB e comandi al volante.)

Connect: tecnologia al primo posto
(Nel dettaglio: Car Play/Android Auto su Uconnect 7″ Radio, Cerchi in lega da 15″, Fari Fendinebbia, Volante in Techno-pelle 8 tasti con comandi radio, Radio Live touchscreen Bluetooth/USB con DAB.)

Dolcevita: per gli amanti del lusso
(Nel dettaglio: Cruise Control, Sensori di parcheggio posteriori, Tetto in vetro fisso, Sedile posteriore sdoppiato 50/50.)

Sport: la city-car dalla personalità sportiva
(Nel dettaglio: Ruote in lega da 16″ Sport, Quadro strumenti digitale a cristalli liquidi a colori TFT da 7″, Sedili in tessuto nero, ESP con ASR/MSR, HBA ed Hill Holder.)

 

Perché scegliere la versione ibrida?

Dai vantaggi sull’impatto ambientale a quelli economici i motivi non mancano. Il passaggio all’ibrido è incentivato dai governi e gode di diverse agevolazioni, come l’esenzione dal bollo, l’accesso gratuito nelle ZTL.

Il motore elettrico affianca il motore a benzina e gasolio risultando in un significativo risparmio di carburante.

Il Mild Hybrid, che tradotto significa “ibrido mite”, riduce considerevolmente l’unità elettrica che verrà sostituita all'alternatore, che contribuisce al futuro abbattimento delle emissioni CO2  e può portare ad un risparmio fino al 20%.

 

Noi di Centroauto Viterbo ti aiuteremo a trovare il veicolo, la versione e la motorizzazione perfetta per te.

Il nostro staff ti accompagnerà in tutto il percorso di scelta e considerando tutte le tue necessità. CentroAuto Viterbo è stato premiato anche nel secondo trimestre 2020 per la sua dedizione al cliente.

Il «Customer first Award for Excellence» premia un limitato numero di concessionarie del gruppo FCA che hanno raggiunto i livelli più alti di soddisfazione dei clienti, esecuzione dei processi, certificazione e formazione delle persone, showroom e officine in linea con gli standard FCA.

Google è partner di FCA in questa importante iniziativa.

Il Programma di Certificazione «Customer First Award for Excellence» è infatti supportato da tecnologia Google Cloud.

Richiesta Informazioni

L'interessato, letta l’Informativa Privacy ex art. 13 Reg. (UE) 2016/679, presta il consenso per le finalità sotto riportate:



Ricerca Auto
Assistenza
Offerte Noleggio