Compass

Più spazio per la quotidianità
Linee più pulite e orizzontali, una console centrale più moderna e spazi molto più ampi: la nuova Compass rinnova completamente gli interni. Per la prima volta su una Jeep®, il nuovo sistema infotainment intelligente Uconnect™ emerge rispetto la plancia. La capienza dei vani a disposizione è più che raddoppiata, passando da 2,8 L a 7,2 L, ideale per accogliere tutti gli oggetti indispensabili per la quotidianità. Inoltre i materiali di pregio e le finiture di plancia e sedili definiscono uno stile autentico e premiano il comfort.

Nuovo design dei fari
Il nuovo e inconfondibile design dei fari anteriori e posteriori impreziosisce le linee scolpite di nuova Jeep® Compass e ne evidenzia il profilo. I nuovi dettagli a LED attirano gli sguardi e fanno sì che l'auto non passi inosservata nel traffico urbano.

Più potenza, meno consumi
Nuova Compass permette di scegliere tra diverse propulsioni che riducono consumi ed emissioni, senza intaccare le tipiche prestazioni Jeep®. I motori 1.3 turbo T4 benzina FWD da 130 CV, con cambio manuale, e 150 CV, con cambio automatico DDCT, si distinguono per prestazioni reattive ed efficienti nel pieno rispetto degli standard euro 6D-final. Il motore 1.6 Multijet II Diesel FWD invece, migliora la potenza con i suoi 130 CV e riduce le emissioni di CO2 del 10%.