Lanch

GLADIATOR LAUNCH EDITION

Gladiator Launch Edition è l'edizione limitata per chi desidera il massimo da una Jeep®. Gli esterni sono caratterizzati dall’esclusivo badge, dai cerchi in lega da 18”, hardtop e parafanghi in tinta carrozzeria, mentre il cassone è protetto da un rivestimento antigraffio e antiurto e copertura in tela. Nell'abitacolo spiccano gli interni in pelle nera riscaldabili. Completano l'allestimento la telecamera anteriore, la Cassa Wireless Alpine e le migliori dotazioni di sicurezza, come il Blind Spot Detection con Rear Cross Path e il Cruise Control Adattivo.

Over

GLADIATOR OVERLAND

Gladiator Overland è l’allestimento che ti offre di serie il massimo in termini di estetica, comfort e tecnologia. A bordo di Overland trovi la Radio Uconnect 8.4’’ Nav, il quadro strumenti TFT con display da 7’’ a colori, l’impianto Alpine da 552W con 9 altoparlanti, i cerchi in lega bicolore da 18’’ e gli accenti esterni con finiture argentate.

Gladiator Personalizzazione

MASSIMA PERSONALIZZAZIONE

Jeep® Gladiator può offrirti un’esperienza a cielo aperto. Le diverse combinazioni di parabrezza e tettuccio ti consentono di scegliere tra tre configurazioni: hard top a tre pannelli, soft top e senza tetto. Viaggia in massima libertà in ogni stagione.

Jeep Gladiator Overview Sicurezza 01 Dsk 1450X556

PIÙ DI 65 SISTEMI PER LA TUA PROTEZIONE

Gladiator è dotato di oltre 65 sistemi di sicurezza attiva e passiva. Tra questi spiccano il Blind Spot Monitoring, che rileva gli angoli ciechi, il Cruise Control Adattivo, che adatta la velocità a quella del veicolo che ti precede, il Forward Collision Warning+, che ti avvisa in caso di prossimità di un ostacolo, e gli abbaglianti automatici che adattano l’intensità della luce in base alla luminosità esterna.

Ricerca Auto
Assistenza
Offerte Noleggio