Nuova Wrangler 4xe

Jeep Wrangler 4Xe Overview Easywallbox Dsk 1450X555

EASYWALLBOX

La nuova easyWallbox, disponibile come optional, è il dispositivo intelligente che permette di ridurre i tempi di ricarica a meno di 3 ore. La easyWallbox è in grado di rilevare l’assorbimento energetico della propria abitazione e di adattare la potenza di carica impedendo eventuali black out. Inoltre, memorizza lo storico delle ricariche prevedendo i picchi abituali per ottimizzare il processo di ricarica. 

Oltre alla nuova easyWallbox, è possibile ricaricare la propria vettura a casa anche da remoto, gestendo la JuiceBox Connected Wallbox dall’app My Uconnect™.

Anche fuori casa è possibile ricaricare la nuova Wrangler ibrida grazie al cavo Modo, disponibile come optional e utilizzabile nella maggior parte delle stazioni di ricarica pubblica ed è in grado di ricaricarsi anche durante la marcia. 

Grazie alla funzionalità e-Coasting infatti, è possibile trasformare l’energia cinetica prodotta in fase di frenata, decelerazione e veleggio in energia pronta all’uso.

Jeep Wrangler 4Xe Overview Performance Tbl Lp 1450X555 01

ANCORA PIU' POTENTE

Nuova Wrangler 4xe Plug-In Hybrid affronta le sfide quotidiane con fino a 380 CV di potenza in combinato e un’accelerazione 0-100 km/h in 6,4 secondi. L’elettrificazione esalta le prestazioni della Wrangler 4xe Plug-In Hybrid: è più potente, assicura una notevole capacità di guado e si presta a un puro off-road senza compromessi grazie alla massima coppia a bassi regimi

Jeep Wrangler 4Xe Overview Interiors Dsk 1450X555

INTERNI PROGETTATI PER L'AVVENTURA

Versatilità, spazio e comfort, senza dimenticare stile e personalità. Nuova Jeep® Wrangler 4xe Plug-In Hybrid presenta sedili in pelle riscaldabili, un generoso spazio per ogni passeggero e numerosi vani portaoggetti chiudibili e impermeabili, adatti anche alle avventure a cielo aperto.

Promozioni in pronta consegna!

Ricerca Avanzata
Ricerca Auto
Assistenza
Offerte Noleggio